Caorle mette a disposizione una ricca gamma di attività per diversificare il tempo libero in vacanza dal parco acquatico Aquafollieal Luna Park, ma soprattutto le attività organizzate nelle spiagge.  
   
 

Caorle Parco Acquatico Acqua Follie

cella 1 cella 2
cella 3 cella 4
     

Oggi che l'economia turistica ha raggiunto la piena maturazione sono sempre più forti le iniziative di rivalutazione delle tradizioni, degli ambiti naturalistici, e della riscoperta del territorio dell'entroterra a piedi o in mountain bike, con le campagne che solo qui riescono a regalare paesaggi dai grandi spazi rurali liberi e sconfinati. Manifestazioni e mercati di varia tipologia attirano visitatori in tutti i periodi dell'anno.

   

Escursioni Mountain bike a Caorle

       

Per i turisti più avventurosi ci sono gruppi che organizzano immersioni nell’oasi marina a 1,5 miglia dalla costa o al relitto che è stato rinvenuto alcuni anni orsono e giace a 25 metri di profondità.

Il suo carico è costituito da centinaia di anfore che probabilmente trasportano vino.

 
   

Sub Sommozzatore Caorle

 
   

Immersioni Sub Caorle   Immersioni mare sommozzatori caorle

 
       

Innumerevoli sono le gite organizzate in barca nelle valli o fino a Venezia ma anche la bicicletta è un modo piacevole per scoprire i dintorni come ad esempio il famoso parco naturale della Valle Vecchia detta Brussa o la zona di Falconera, con i suoi Casoni (vecchie abitazioni dei pescatori). 

 
Casoni Caorle Laguna
 
Caorle escursioni galeoneCaorle escursioni galeone  Caorle escurioni barca casoni
   

Mentre percorrendo il centro di Caorle durante la notte, i turisti possono imbattersi in una vita mondana crescente con alcuni locali pregevoli.

   

Caorle Fuochi artificio notte

       

 

 


Kite Surf Caorle


Wind surf Caorle


Vela Mare Caorle


Scuola vela mare Caorle